Info su ordini realizzati su iTiles

Ordini e resi utili

Quando ordini da iTiles ordini direttamente da un importatore. Molti prodotti che abbiamo in stock sono pronti per essere consegnati alla porta di casa tua tra le 48h e le 72h. Per i prodotti che non abbiamo in stock, li ordiniamo apposta per te in Italia. La consegna dei prodotti ordinati richiede dai 21 ai 30 giorni. È necessario tenere presente quando si effettua un ordine con noi che in casi straordinari potrebbero verificarsi ritardi indipendenti da noi.

A norma di legge, la restituzione della merce può essere effettuata entro 15 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce.

Come mi arriva la merce?

Le nostre merci arrivano a te continuamente su pallet o europallets e devi essere preparato ad avere abbastanza persone in loco per aiutarti a scaricare. Non possiamo garantire l'imbarco delle assi al piano superiore o la movimentazione secondaria all'interno della casa.

Devo ancora completare le tessere


In questo caso bisogna tenere presente per i prodotti portati su ordinazione che è estremamente difficile riuscire a consegnare un piccolo contatto di piastrelle in tempi brevissimi. Il completamento di una piastrella può richiedere da 10 giorni a 3 mesi.

Come posso restituire un ordine?

 

 

 

1. Prima di tutto, devi fare una richiesta di reso all'indirizzo email [email protected]. Non saranno accettati resi senza l'invio di questa email


Nella richiesta di reso si prega di specificare i seguenti dettagli:

A. Il numero del tuo ordine o delle relative fatture


B. La quantità di tessere restituite.


C. Motivo del reso


Riceverai una risposta ferma da parte nostra entro due giorni lavorativi.


2. Per poter continuare ad essere competitivi con i costi logistici, il costo del trasporto del reso presso il nostro magazzino è a carico di dmv.

3. iTiles non è responsabile dei costi di restituzione logistici della mafia. Puoi scegliere il corriere che desideri purché la merce ci raggiunga in sicurezza.


4. I seguenti prodotti non possono essere restituiti: campioni, sdoganamenti finali.


5. Tutti i prodotti restituiti devono essere nella loro confezione originale e nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati. Se ricevi merce che si sta deteriorando fino a quando non ci raggiunge, non saremo in grado di rimborsare il tuo denaro. È indispensabile restituire la merce nelle scatole originali perché la nostra merce è molto fragile. Ti consigliamo di stipulare un'assicurazione quando effettui un reso.


6. Non appena effettui un reso, ti rimborseremo il denaro entro 15 giorni di calendario.