SENSI significa riscoprire la bellezza seducente di materiali senza tempo e utilizzarli in contesti architettonici molto diversi. Il fatto che la collezione sia presentata nelle due superfici LUX e SABLE la distingue dai tradizionali cliché con effetto marmo e permette la libertà di sperimentare. Nell'ambito di un approccio progettuale che include gli ultimi prodotti del catalogo ABK, è l'ideale per un'ampia gamma di soluzioni dal design completamente contemporaneo.
Chi è alla ricerca di uno stile più naturale e spontaneo può riscoprire la sensazione materica tipica dei marmi sabbiati grazie a SENSI SABLÈ, un nuovo modo di interpretare il marmo che permette di moltiplicare le destinazioni d’uso del prodotto.
SABLÈ COME NATURALEZZA Grazie alle più evolute tecnologie di decorazione digitale le superfici SABLÈ simulano con estremo realismo i trattamenti di microsabbiatura, così come restituiscono sulla superficie ceramica la suggestione delle intrusioni quarzifere presenti nelle venature dei marmi originali.
SABLÈ COME CALORE SENSI SABLÈ trasmette un senso di accoglienza tipico dei materiali “autentici”, la sabbiatura è un trattamento che non trasforma del tutto l’essenza originale del blocco di marmo, lasciando percepire l’anima primitiva della pietra.
SABLÈ COME VERSATILITA’ La superficie satinata e piacevole al tatto è idonea per qualsiasi tipo di utilizzo in ambiente indoor e si presta a combinazioni stilistiche sempre nuove e sorprendenti.
or access account with
accedi utilizzando il tuo account social
oor access account with
accedi utilizzando il tuo account social
o