Procedure di reso

Se il prodotto ricevuto non è quello che stavi cercando, puoi restituirlo entro 14 giorni a norma di legge, dal momento in cui il pacco viene ricevuto!
ATTENZIONE: NON abbiamo la possibilità di scambiare prodotti! È necessario restituire il prodotto ordinato che si desidera sostituire ed effettuare un nuovo ordine se si desidera cambiare un prodotto.
Se hai acquistato più prodotti dello stesso tipo e desideri restituirli tutti, assicurati che solo uno e' stato aperto. I resi di altri prodotti sono accettati solo se sigillati.
Non sono accettati prodotti che hanno subito interventi non autorizzati, quelli che presentano segni di usura o usura eccessiva, graffi, schegge, urti, scosse meccaniche/elettriche oppure prodotti sprovvisti di accessori.
Se desideri effettuare un reso, devi sapere che il denaro verrà restituito sul tuo conto entro 14 giorni di calendario secondo la legge in vigore.
Vogliamo che tu acquisti solo ciò che ti si addice perfettamente, quindi abbiamo fatto il processo di reso il più semplice possibile!
Hai ordinato qualcosa che non è di tuo gradimento e le condizioni per il reso gratuito sono soddisfatte? 
Cosa devi fare:
1. Chiama un qualsiasi corriere e richiedi il ritiro del pacco all'indirizzo desiderato.Per la sicurezza del prodotto, ti consigliamo di scegliere corrieri che forniscano conferma di ricezione/tracciamento del pacco.
2. Inviare una e-mail a [email protected] con oggetto reso #numeroordine nel corpo della mail scrivere i dettagli: Nome, Cognome, Nr. Fattura, nr. Ordine, Prodotti da rimborsare (il reso può essere parziale o totale) Conto IBAN (creato presso una banca in Italia, valido in Euro) per poter restituire l'importo.
4. Specificare sul pacco e sulla bolla di trasporto (numero spedizione) “RESO #numeroordine” e spedirlo all'indirizzo: ITILES ITALIA S.R.L. Via Mantegna, 2, 42048 Rubiera, RE, Italia. Non è possibile restituire il pacco personalmente alla sede di ITILES ITALIA S.R.L., esso deve essere ritirato dal corriere e consegnato all'indirizzo sopra indicato.
5. Il valore del prodotto restituito ti sarà rimborsato entro 14 giorni di calendario dalla ricezione del reso.
Successivamente, riceverai una nostra e-mail quando il reso sarà accettato ed elaborato dal nostro deposito e questo processo può richiedere fino a 14 giorni dal momento in cui hai inviato il reso.
IMPORTANTE: I prodotti possono essere restituiti SOLO con le etichette attaccate, imballati nella scatola in cui sono stati consegnati e senza difetti di manipolazione.
Note: Se restituisci il pacco da solo, il costo di spedizione NON verrà rimborsato! NON spedire il pacco "con pagamento alla consegna" - verrà rispedito all'indirizzo dove è stato ritirato, pagando le spese di spedizione