Come viene consegnato il tuo ordine

Dopo aver effettuato un ordine con successo, iniziamo le procedure per l'imballaggio e l'appalto del trasporto fino alla tua posizione.
A seconda delle dimensioni del pacco o del pallet da consegnarti, il trasporto a casa tua può avvenire sia tramite corriere espresso che tramite un'azienda specializzata nel trasporto di pallet.
Le opzioni di consegna sono:
Consegna Standard - La consegna standard viene effettuata negli orari specificati nella pagina del prodotto
Consegna espressa - Consegna urgente da magazzino tra 24-48 h nei capoluoghi di contea
Quando l'ordine ci lascia dal magazzino, riceverai un'e-mail in cui verrai avvisato di fronte alla spedizione.
I prodotti verranno consegnati fino all'ingresso del palazzo dmv e mai fino all'interno della casa/condominio o appartamento.
Il costo della consegna può variare a seconda delle dimensioni del pallet e della posizione. Il costo della consegna apparirà al momento del pagamento, se applicabile.
Il tempo di consegna visualizzato nella pagina del prodotto è espresso in giorni lavorativi. Le festività nazionali prolungheranno automaticamente i tempi di consegna.
Solitamente la merce viene imballata in scatole originali e arriva su un pallet di legno avvolto in plastica o pellicola.
La spedizione dal nostro magazzino può richiedere fino a 72 ore a seconda delle dimensioni dell'ordine per i prodotti in stock, il resto dei prodotti ha il tempo di consegna specificato in ogni pagina del prodotto.
Al momento della consegna sei obbligato a controllare l'integrità dei prodotti e a specificare sulla bolla di consegna eventuali irregolarità. Non saranno accettati reclami dopo la partenza del corriere. I reclami vengono inoltrati via e-mail a [email protected] ed è imperativo notare la mancanza di conformità sulla nota di spedizione. Se hai danneggiato i prodotti a causa di una manipolazione secondaria, non assumiamo la loro sostituzione. Si prega di consultare la pagina Condizioni di reso per ulteriori informazioni.
Devi tenere presente che se hai notato una mancanza di integrità di un prodotto alla consegna e l'hai specificato sulla bolla di consegna, dopo averci segnalato questo aspetto, dovrai imballarlo nell'imballo ricevuto e noi provvederemo al ritiro il prodotto non conforme e di sostituirlo con uno nuovo nei tempi concordati a norma di legge.
Se hai effettuato un ordine e hai specificato che sarà conservato in magazzino fino a una data successiva, ti preghiamo di avvisarci 5 giorni lavorativi prima della data in cui desideri che venga consegnato.
I tempi di consegna sono relativi e possono variare in casi eccezionali.
 

Per qualsiasi informazione relativa ad un ordine effettuato sul nostro sito web, vi preghiamo di contattarci via email o telefono.