Servizio Clienti

Consegna
Come procedura standard, i prodotti in stock presso il nostro centro di distribuzione vengono spediti entro 1-7 giorni lavorativi dalla data dell'ordine in base ai tempi di consegna indicati nella pagina di ciascun prodotto. Prodotti consegnati su ordinazione accanto allo stato di disponibilità: "In Stock Supplier" mentre lo stato "In Stock" significa che il prodotto è nel nostro magazzino.
I tempi di consegna sono in linea di principio relativi. Nel giorno previsto, qualcuno dovrà essere presente all'indirizzo indicato nell'ordine, altrimenti verrà addebitato un supplemento per la seconda consegna.
Un rappresentante della nostra azienda ti terrà informato via email o telefono in merito all'orario delle spedizioni e concorderà con te la definizione di un orario conveniente per la sua realizzazione nel caso in cui quello visualizzato sul sito possa subire ritardi. .
Tieni presente che un ordine può avere tempi di consegna più lunghi se ti trovi in ​​una località a Km fuori città del capoluogo.
Il negozio non può essere ritenuto responsabile per il mancato rispetto del programma e delle date di consegna dovute. Le date di consegna sono indicative e non possono essere promesse in nessun caso.
Le opzioni di spedizione dipendono dalle dimensioni e dalla quantità dei materiali spediti e le troverai come opzioni preimpostate al momento dell'ordine.
Le spedizioni tramite corriere verranno consegnate all'indirizzo da te fornito e potrebbero richiedere una firma per la consegna.
Il trasporto di merci da parte di corrieri locali è la consegna diretta. È tua responsabilità assicurarti che almeno una persona sia all'indirizzo di consegna. L'azienda di trasporto non sposterà fisicamente i prodotti ordinati lontano dalle vicinanze dell'auto. Non possono aver luogo manipolazioni in scale di blocco o all'interno di edifici.
Al momento della consegna siete obbligati a controllare quantitativamente e qualitativamente la merce.
Non dimenticare che siamo sempre a tua disposizione telefonicamente o via email per risolvere con te qualsiasi problema tu abbia con qualsiasi prodotto.
Privacy e sicurezza
Tutti i dati che elaboriamo sono segreti e non ti saranno comunicati.
Resi e sostituzioni
Se al momento della consegna dovessi riscontrare che uno o più prodotti sono arrivati ​​a destinazione con difetti o rotture, schegge, ecc. sei obbligato a darne comunicazione scritta all'indirizzo email [email protected] presentando quanti più dettagli possibili , come immagini o altro materiale rilevante per il reclamo. Leggi la nostra politica di reso cliccando qui
Ordini
Gli ordini effettuati tramite www.itiles.it vengono consegnati gratuitamente a casa tua per ordini pari o superiori all'importo di 2000 Eur IVA inclusa.
Se disponibili, i campioni vengono offerti GRATUITAMENTE fino a 2 pezzi, ma dovrai pagare il corriere.
La spedizione gratuita si applica solo agli ordini effettuati in Italia.
Le destinazioni di trasporto internazionali, l'UE, saranno soggette a un costo di trasporto aggiuntivo.
Gli ordini aggiuntivi che vengono effettuati come completamento degli ordini e richiedono una consegna su ordinazione e sono inferiori al valore di 100 Euro, hanno un tempo di consegna compreso tra 14 e 60 giorni di calendario
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati a seguito di fatture proforma o fiscali generate dal nostro sito o offerte tramite e-mail da [email protected]
Per i prodotti portati all'ordine, il 100% viene pagato in anticipo rispetto al totale dell'ordine in base alla fattura fiscale anticipata o all'ordine effettuato online.
Accettiamo solo pagamenti in Euro
Tutti i pagamenti verranno effettuati tramite Mobilpay o bonifico bancario sul conto della nostra società aperto presso BPER BANCA e che si trova su ogni fattura.