Schlüter-KERDI è una guaina impermeabilizzante in polietilene morbido, con capacità di “crack bridging” (ponte sulle crepe), provvista su entrambi i lati di uno speciale tessuto feltrato che ne garantisce la presa con il collante.
La grafica centimetrata facilita il taglio su misura della guaina KERDI in cantiere. Sul bordo è indicato il quantitativo di materiale rimasto sul rotolo e viene evidenziato lo spazio minimo consigliato per l’eventuale sormonto dei teli che è di 5 cm.
La guaina KERDI è stata concepita come sistema d’impermeabilizzazione da installare direttamente sotto al pavimento o rivestimento in ceramica o pietra naturale. È conforme alla normativa tedesca sulle impermeabilizzazioni DIN 18531, DIN 18534 e DIN 18535. Classi di esposizione all'acqua secondo la norma DIN 18534: da W0-I a W3-I. Schlüter-KERDI ha inoltre un certificato di collaudo generale per l'edilizia (abP). Gli impieghi concessi secondo la certificazione ZDB sono 0 – B0 oltre A, B e C.
Il sistema KERDI ha ottenuto la certificazione ETA (European Technical Assessment) ai sensi della ETAG 022 (impermeabilizzazione in abbinamento ad altri materiali) con assegnazione del marchio CE.
or access account with
accedi utilizzando il tuo account social
oor access account with
accedi utilizzando il tuo account social
o